Conte allenatore del Napoli: la rivelazione di Mark Juliano

L’ex Juve Iuliano su Conte al Napoli: “Incontrerò Antonio, se ha lasciato aperto uno spiraglio a De Laurentiis se ne potrebbe riparlare”.

 

CALCIO NAPOLI –  L’ex difensore della Juventus Mark Iuliano non esclude la possibilità che Antonio Conte possa allenare il Napoli in futuro. Iuliano ha dichiarato che incontrerà Conte lunedì e che se il tecnico leccese ha lasciato una speranza al presidente De Laurentiis, se ne potrebbe riparlare.

CONTE LA NAPOLI: LE PAROLE DI JULIANO

L’ex difensore della Juventus Mark Iuliano  aggiunge:

“Il mio amico Conte al Napoli? Incontrerò lunedì Antonio al film su Marcello Lippi“, ha detto Iuliano a Radio Punto Nuovo. “Con Antonio scherziamo tanto, ma difficilmente parliamo di futuro. Ha incontrato De Laurentiis negli scorsi mesi, se gli ha lasciato aperta una speranza magari se ne riparlerà, ma davvero non saprei dirlo”.

Tra il Napoli e Conte c’erano già stati dei contatti a novembre, quando De Laurentiis aveva individuato nell’ex allenatore di Inter e Juventus l’uomo giusto per risollevare le sorti della squadra. Tuttavia, Conte aveva declinato la proposta, scartando la possibilità di subentrare a stagione in corso.

Iuliano ha sottolineato che Conte è senza squadra da un anno e che sarebbe pronto a tornare in panchina in vista della prossima stagione.

“Conte è un grande allenatore e sarebbe un sogno per qualsiasi squadra averlo”, ha detto Iuliano. “Il Napoli è una grande piazza e Conte sarebbe l’uomo giusto per riportare in alto il club”.

I tifosi del Napoli sperano che le parole di Iuliano siano un indizio del fatto chel’ex Chelsea possa davvero diventare il prossimo allenatore della squadra. Tuttavia, cì  anche da considerare come sarà il percorso di Calziona fino a giugno. Quello di cui si ha certezza è che il tecnico salentino tiene aperta la porta al Napoli.

Exit mobile version