Una folla di tifosi azzurri ad accogliere il tecnico del Napoli Antonio Conte all’arrivo nel capoluogo campano.
Nella mattinata di oggi, il celebre tecnico Antonio Conte è giunto a Capodichino, pronto a iniziare la sua nuova avventura. Accompagnato dal dirigente Giovanni Manna, Conte è apparso sorridente ed entusiasta all’arrivo nello scalo napoletano.
Provenienti da Torino, i due hanno attratto l’attenzione dei presenti, in particolare dei tifosi partenopei, che hanno accolto il loro nuovo allenatore con fervore. Tra i cori di “Portaci Lukaku” e gli incoraggiamenti “Forza Napoli!”, Conte ha risposto con fiducia e felicità, manifestando il suo impegno verso la nuova sfida.
Dopo l’arrivo, Conte si recherà all’albergo dove risiederà durante la sua permanenza a Napoli, per poi visitare il centro sportivo di Castel Volturno. La sua visita è prevista durare alcuni giorni, durante i quali avrà modo di familiarizzare con l’ambiente e iniziare a pianificare la prossima stagione.
Insieme al direttore sportivo Manna, Conte affronterà anche questioni strategiche, come il futuro del capitano Di Lorenzo, segnando così l’inizio di una nuova era per il club azzurro.