Calcio Napoli

Conte sulla lista di De Laurentiis: il presidente del Napoli pronto a riprovarci

De Laurentiis cerca Conte per il Napoli: il presidente non molla, pronto a riprovarci. Ultime sul possibile ritorno di Antonio Conte in Serie A.

Antonio Conte potrebbe essere destinato a un ritorno nella Serie A, ma non sulla panchina della Juventus come sogna il coach salentino. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembra non aver abbandonato l’idea di affidare la panchina della squadra partenopea all’ex tecnico di Inter e Juventus, nonostante un precedente rifiuto.

De Laurentiis non molla Antonio Conte

Pedullà: "Conte primo nome di De Laurentiis, vi do una notizia"

Dopo l’esonero di Rudi Garcia e il no di Conte per la ritrosia di prendere una squadra in corsa, De Laurentiis non sembra intenzionato a farsi scoraggiare. Secondo fonti vicine al club, il presidente azzurro è in agguato e pronto a riprovarci per convincere Antonio Conte a prendere le redini del Napoli nella prossima stagione.

Secondo quanto riferisce Sportmediaset.it, De Laurentiis ha già ricevuto un netto rifiuto da parte di Conte dopo l’esonero di Garcia. Tuttavia, il presidente del Napoli non sembra volersi arrendere facilmente, e il fatto che il tecnico salentino fosse presente allo stadio per la partita contro il Torino ha fatto aumentare la speculazione sull’interesse ancora vivo.

Le “big” della Serie A continuano a essere sulle tracce di Antonio Conte, ma l’idea di sedersi sulla panchina di una squadra mai allenata prima sembra allettante per l’ex tecnico di Inter e Chelsea. Napoli e Roma, in particolare, sembrano pronte a giocarsi le proprie carte per convincere Conte ad abbracciare una nuova avventura calcistica in una piazza calda e prestigiosa.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.