... ...
Antonio Conte continua il suo processo di ambientamento all’ombra del Vesuvio. Il tecnico pugliese, che ha firmato un contratto triennale con il Napoli da 6,5 milioni di euro a stagione, sta scoprendo le tradizioni partenopee tra un allenamento e l’altro a Castel Volturno.
Nelle scorse ore, l’allenatore azzurro si è concesso una pausa caffè in uno dei locali più rinomati della città, “Il vero Bar del Professore” in piazza Trieste e Trento, accompagnato dal capitano Giovanni Di Lorenzo. I due hanno degustato il celebre “nocciolato del Professore”, posando poi per alcuni scatti ricordo.
Lo staff del locale ha celebrato la visita attraverso i propri canali social: “Grazie ad Antonio Conte per esserci venuto a trovare, è sempre un piacere condividere un buon caffè con un grande allenatore!”. Non è mancato un messaggio speciale anche per il capitano: “Un caffè per il nostro capitano! Grazie a Di Lorenzo che guida con la giusta carica di caffè la squadra della nostra città!”.
Secondo quanto emerso, Conte, quando non è impegnato al centro tecnico di Castel Volturno, ama trascorrere il tempo libero nel centro città, con particolare predilezione per la zona di Chiaia, dove è stato avvistato più volte nelle ultime settimane.