Conte arrabbiato per un’opinione su Lukaku. Il Napoli punta Gyokeres

Il Mattino rivela i veri obiettivi di mercato del tecnico pugliese. Nel mirino Gyokeres dello Sporting, valutato 80 milioni.


Un interessante retroscena emerge dalle pagine di Il Mattino sul rapporto tra Antonio Conte e il mercato del Napoli. Il quotidiano svela un dettaglio particolare sulla questione Lukaku: “Non gli va giù che tutti dicano che sia il suo pupillo”, riportando come la situazione sia ben diversa da quanto si pensi.

La realtà, secondo il quotidiano napoletano, è che Aurelio De Laurentiis aveva stabilito un budget che non permetteva di raggiungere i veri obiettivi del tecnico. “De Laurentiis aveva messo un budget per cui era impossibile arrivare ai veri obiettivi di Antonio”, tra cui spiccava Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona.

Il centravanti belga era “l’unico ai costi consentiti a un club che fa del suo equilibrio finanziario il faro da 20 anni”, sottolinea Il Mattino. Ma il vero sogno per il futuro ha un nome preciso: Gyokeres. Ovvio, non a gennaio. Ma il sogno è lui, soprattutto se Lukaku va avanti di questo passo”.

L’operazione non sarà semplice: “Lo Sporting lo valuta circa 80 milioni ma mezza Europa è pazza di lui”, conclude il quotidiano, delineando uno scenario che potrebbe svilupparsi nella prossima sessione estiva di mercato.

Perché Gyokeres esulta così?

Exit mobile version