Colpo Napoli, blitz per Casadei: gli agenti sono già a Roma!

Il centrocampista del Chelsea si avvicina agli azzurri. L’entourage del giocatore è nella capitale.


Il Napoli accelera per Cesare Casadei. Secondo quanto rivelato dal giornalista di DAZN Orazio Accomando, la trattativa con il Chelsea starebbe entrando nella fase decisiva: “Prosegue il dialogo con il Chelsea per Casadei. Il ragazzo si sta allenando con i Blues, in attesa dell’accordo. C’è ancora da perfezionare qualche dettaglio, ma il Napoli spera di chiudere a breve. Entourage del giocatore a Roma”.

Il centrocampista italiano, acquistato dal Chelsea nell’estate 2022 per 15 milioni di euro più 5 di bonus, non ha trovato grande spazio in Premier League. Nella prima stagione con i Blues ha collezionato solo 4 presenze in EFL Trophy, con un gol contro il Peterborough, oltre a 9 apparizioni e 4 reti in Premier League 2 con l’Under 21.

La svolta sembrava essere arrivata con il prestito al Leicester di Maresca nella prima parte della stagione 2023/24, dove ha totalizzato 22 presenze in Championship. Il ritorno al Chelsea a gennaio 2024 non ha però portato i frutti sperati: solo 11 presenze in Premier League per un totale di 71 minuti in campo.

Il talento classe 2003 piace particolarmente ad Antonio Conte, che lo conosce dai tempi dell’Inter e lo avrebbe voluto in azzurro già la scorsa estate. Il Napoli avrebbe ora superato il Torino nella corsa al giocatore, con i granata che sembrano ormai tagliati fuori dalla trattativa.

Exit mobile version