Colpo di scena sul mercato: Agoumé sceglie il Siviglia, Soumaré direzione Napoli

Colpo di scena nel calcio: Agoumé verso il Siviglia, Soumaré al Napoli? Le ultime mosse dell’Inter nell’affare riscrivono il mercato europeo.

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nel mondo del calcio, le dinamiche di mercato sono sempre avvincenti e mutevoli. L’ultimo colpo di scena riguarda Lucien Agoumé, che sembrava destinato al Marsiglia ma ha improvvisamente cambiato rotta, avvicinandosi al Siviglia. Questo cambiamento potrebbe avere ripercussioni significative, soprattutto per il futuro di Soumaré, attualmente in orbita Napoli. Una trattativa che coinvolge anche l’Inter, club che sta orchestrando le mosse del centrocampista classe 2002.

Mercato Napoli, Boubakary Soumaré direzione ombra del Vesuvio?

Napoli su Soumaré del Leicester, possibile colpo last minute

Lucien Agoumé, giovane promessa del calcio, sembrava essere sul punto di approdare al Marsiglia, ma il destino ha deciso altrimenti. Attualmente molto vicino al Siviglia, il centrocampista classe 2002 ha sorpreso tutti cambiando improvvisamente la sua destinazione. Il club spagnolo è al momento impegnato nella chiusura dell’affare con l’Inter, un’intesa che potrebbe avere implicazioni importanti per il mercato invernale.

Questo inaspettato sviluppo potrebbe anche gettare luce sul futuro di Soumaré, un altro talento nel mirino di importanti club europei. Il centrocampista, di proprietà del Leicester, sembra essere sempre più vicino al Napoli. La sua assenza nell’ultima partita contro l’Athletic potrebbe essere interpretata come un chiaro segnale di un imminente trasferimento.

Exit mobile version