Collovati: “Milan-Napoli? In campo non va la storia. Gran differenza tra le due”

Fulvio Collovati dichiara che, a proposito di Milan-Napoli, in campo non va la storia e c’è una gran differenza tra le due

Fulvio Collovati esprime la sua opinione su Milan-Napoli. L’ex calciatore si sofferma sulla sfida dei quarti di finale tra le due compagini italiane ai microfoni di Radio Crc: “Quando parli di storia di Champions, parli di Milan, Real Madrid, Barcellona che hanno vinto tanto. Il campionato ti dà la possibilità di rifarti degli sbagli, la Champions è cosa diversa. I fatti però dicono che il Napoli è la squadra più in forma insieme a Real Madrid e Bayern Monaco. Il Milan invece è in difficoltà e per quanto sia la Champions una sfida che comprende una doppia gara tra andata e ritorno, sul campo mi pare che ci sia una grande differenza tra Napoli e Milan e in campo non ci va la storia”.

Le percentuali di Fulvio Collovati sulla sfida tra Milan e Napoli

Fulvio Collovati ha poi proseguito: “E’ chiaro che ci sono tanti aspetti che indirizzano una gara, ma la differenza c’è, altrimenti non ci sarebbero tanti punti di differenza tra le due squadre. Le percentuali di passaggio del turno sono 60% per il Napoli e 40% per il Milan. Ricordo quella gara giocata con l’Inter contro il Real Madrid: giocare al Bernabeu era pazzesco e l’arbitro entrava già condizionato. Due volte siamo stati eliminati in semifinali, ingiustamente secondo me”. Ha concluso l’ex calciatore.

Exit mobile version