Cobolli Gigli: “Nessun allenatore vuole la panchina del Napoli per colpa di ADL”

Antonello De Biase 2 Min Read
2 Min Read

L’ex presidente della Juventus Cobolli Gigli critica ADL: “Ha detto che nessuno vuole andare al Napoli, gli allenatori non sono stupidi”.

Notizie calcio Napoli – Intervistato da Radio Kiss Kiss, l’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli ha criticato Aurelio De Laurentiis per alcune sue dichiarazioni: “Ha detto che nessun allenatore vuole andare al Napoli, ma gli allenatori non sono stupidi“.

Secondo Cobolli Gigli, le parole di ADL sui tecnici che rifiutano la panchina azzurra e se ne pentiranno rendono poco appetibile la piazza: ” De Laurentiis ha dichiarato di aver parlato con tantissimi allenatori che non sono voluti venire a Napoli e se ne pentiranno.

Uno che fa delle dichiarazioni del genere deve considerare che poi gli allenatori stupidi non sono. Non è facile per un allenatore confrontarsi con un presidente che abbia una personalità così forte. “.

Cobolli ha poi ironizzato sulla presenza di ADL nello spogliatoio: “Se deve farlo sempre, prenda il patentino da allenatore”. Infine, sulla Juventus: “Non fa il bel gioco del Napoli, ma vuole il risultato a tutti i costi”.

Insomma, parole poco lusinghiere di Cobolli Gigli nei confronti della gestione del Napoli da parte di De Laurentiis. Che replicherà alle critiche?

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version