Clamoroso Pistocchi: “Un uccellino mi sussurra il nome Sarri per il Napoli”

Maurizio Sarri ritorna al Napoli, il nome dell’ex allenatore della Juve viene fatto da Maurizio Pistocchi in diretta su Radio Amore.

[wp_ad_camp_1]

Il nome di Maurizio Sarri accostato al Napoli, basta quanto detto da Maurizio Pistocchi per far scaldare l’ambiente napoletano. Tra estimatori di Sarri e detrattori, più per il suo comportamento che per il gioco espresso in campo, la battaglia è davvero molto accesa. Ma il rinnovo di Gattuso non è ancora arrivato, annunciato più volte non è stato mai siglato ufficialmente. De Laurentiis ieri ha parlato bene del suo tecnico, ma in alcuni passaggi è sembrato parlarne al passato e questo ha fatto accendere qualche lampadina.

A riportare a galla il tema è Pistocchi che dice: “Un uccellino continua a spifferarmi il nome di Sarri per il Napoli“. Durante il programma i Tirapietre di Luca Cirllo e Donato Martucci il giornalista di Mediaset ha aggiunto: “Rino, pur avendo una rosa molto forte, ha sbagliato alcuni approcci della gestione. Ha costruito un buon rapporto con i calciatori che gli vogliono bene“. Secondo Pistocchi il risultato deludente con la Lazio è figlio anche delle “fatiche di coppa, in particolare quelle di Europa League che viene odiata da tutti gli allenatori perché non ti consente di fare i giusti allenamenti per il campionato“.

Avvicinare il nome di Sarri al Napoli, come ha fatto Pistocchi, significa sicuramente riportare a galla vecchi sentimenti. E’ innegabile che la squadra ha giocato un calcio strepitoso, altrettanto innegabile che i risultati che ci si attendevano non sono arrivati. Ma in questo caso c’è qualche attenuante come i monitor Var spenti e qualche entrataccia non sanzionata, come di Pjianic per fare un esempio. Inoltre non è piaciuto il modo in cui Sarri abbia sposato la causa juventina. Un atteggiamento che proprio non è piaciuto ai tifosi del Napoli.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version