Chiriches: “Firenze evoca un brutto ricordo, vogliamo riscattarci”

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

Vlad Chiriches ha parlato alla radio ufficiale del calcio Napoli. il difensore parla della sfida di Firenze e delle ambizioni della squadra di Ancelotti.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Vlad Chiriches torna dal brutto infortunio che lo ha colpito e potrebbe essere convocato per la trasferta di Firenze. Il difensore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss:

“Scudetto? Sappiamo che è difficile, ma vogliamo lottare fino alla fine per vincere. Il nostro allenatore Carlo Ancelotti ha detto che ce la possiamo fare. Stesso discorso per l’Europa League. Vogliamo arrivare fino in fondo. Vogliamo vincere ogni partita, poi alla fine faremo i conti. Potrei essere convocato anche per Firenze, sto decisamente meglio”.

FIORENTINA – “Non abbiamo dimenticato la sconfitta dello scorso anno. Eravamo vicini all’obiettivo Scudetto, ma abbiamo perso la testa. Abbiamo delle motivazioni particolari, vogliamo riscattarci. Hanno calciatori importanti come Muriel e Chiesa, dovremo fare attenzione”.

ATTACCANTI DEL NAPOLI – “Tutti i nostri calciatori sono forti. Fanno delle giocate che non ti aspetti, hanno delle grandi qualità”.

ANCELOTTI – “Lo rispetto tanto perché ha parlato tanto con me, mi ha trasmesso tante cose belle nonostante l’infortunio. Il mister è una bella persona”.

KOULIBALY – “Ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori al mondo. Buu razzisti? In Italia forse si sentono di più, ma è accaduto anche in Inghilterra. Sono cose brutte, andrebbero cancellate completamente. Spero non si ripetano più”.

ZURIGO – “Non abbiamo studiato gli svizzeri. Pensiamo prima al campionato, poi all’Europa League”.

PUBBLICO – “Dispiace vedere così poche persone al San Paolo per Napoli-Sampdoria. Spero possano essere sempre con noi, abbiamo bisogno di loro. Un messaggio ai tifosi? Vi vogliamo vedere allo stadio, forza Napoli sempre”.

HOBBIES – “Dopo l’allenamento a Castel Volturno, preferisco stare a casa, godermi la mia famiglia. Non mi chiudo però. Spesso mangio anche fuori, ai vari ristoranti”.

Share This Article
Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version