Chievo-Juve arbitra Maresca di Napoli, gli Juventini gridano al complotto. Il mozzicone di sigaretta, di Maurizio Sarri, inizia ad accendere fuochi. Arde la mente dei bianconeri.
Gli Juventini gridano al complotto
Nemmeno Pedro Almodóvar, avrebbe saputo dirigere meglio “juventini in preda ad una crisi di nervi” quanto accade sulla sponda bianconera ha del ridicolo. I supporter bianconeri gridano al complotto, avete capito bene proprio loro, direttori di giornali locali come tuttosport che fanno copertine autodefinite ironiche, salvo condannare la parola RUBENTUS, giornalisti, tv, quotidiani filo juventini che armati di riga e livella analizzano l’alluce di Mertens con il sistema 3d.
Il mozzicone di sigaretta, di Maurizio Sarri
L’allarme dei bianconeri: arbitra Maresca di Napoli
Però con l’arbitro napoletano hanno vinto due volte
Il napoletano del Vomero, che si era già fatto notare nelle scorse stagioni tra gli arbitri più positivi, non dovrebbe essere in realtà un problema per la Juventus: spaventa la sua provenienza napoletana, visto il testa a testa in campionato, ma nei due precedenti in campionato bianconeri hanno sempre vinto, col Cagliari in campionato e contro il Genoa qualche giorno fa in Coppa Italia. Sorridono, però, anche i tifosi del Chievo: i veronesi, con Maresca arbitro, hanno strappato un punto alla Roma (0-0) lo scorso dicembre.