Chiariello: “Fate a gare a dire chi è il favorito tra Juve, Inter e Milan. Più parlano e più i limoni saranno aspri”

Ludovica Carlucci 1 Min Read
1 Min Read

Il giornalista Umberto Chiariello si è scagliato contro coloro che vogliono sminuire il Napoli tra cui l’ex allenatore Arrigo Sacchi.

Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, ha espresso la sua netta opinione attraverso i suoi account social riguardo coloro che vogliono sminuire il Napoli, rivolgendosi anche all’ex allenatore Arrigo Sacchi.

Chiariello ha ribadito la sua soddisfazione nel vedere Sacchi e altri esperti calcistici gareggiare per stabilire quale tra Juve, Inter e Milan sia il più favorito, ignorando il valore del Napoli. In particolare, il giornalista ha sottolineato che la squadra campana ha mantenuto gran parte della sua formazione, dimostrando una continuità che merita rispetto.

“Ma io sono contento che Sacchi ci sminuisca, che fanno a gara a dire chi è più favorito tra Juve Inter e Milan dimenticando che la squadra che ha dato 20 punti a tutti è rimasta pressoché inalterata”.

Con un tocco di sarcasmo, Chiariello ha concluso: “Più parlano e più i limoni saranno aspri da mangiare”, lasciando intendere che le critiche e le discussioni superficiali rischiano di trasformarsi in una sgradevole sorpresa per chi sottovaluta la forza del Napoli.

Di seguito il tweet:

Exit mobile version