Calcio Napoli

Chiariello non ha dubbi: “Giuntoli via da Napoli, chiedo la sua testa. Vi spiego perché”

Umberto Chiariello durante il programma ‘Punto Nuovo Sport Show’ ha ‘chiesto’ che Cristiano Giuntoli lasci Napoli.

[wp_ad_camp_1]

La crisi del Napoli ha messo sotto i riflettori della critica non solo il tecnico Gennaro Gattuso, ma anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Umberto Chiariello su Radio Punto Nuovo punta il dito contro il ds azzurro e dice: “Voglio chiarire una cosa che mi preme moltissimo: chiedo la testa di Giuntoli non perché penso che sia scarso, anzi credo che sia bravo. Giuntoli deve lasciare il Napoli perché c’è più fiducia tra area tecnica e società. Lo ritengo carente inoltre dal punto di vista della visione e della personalità. La personalità di prendere Veretout. Quando hai giocatori che sai che ti fanno fare il salto di qualità li prendi e ti imponi con forza. Quanti soldi abbiamo buttato? Al Napoli sarebbero serviti giocatori che fanno subito la differenza“.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.