Chiariello: “Napoli deludente, ma Garcia contento. Spero sia un grande attore”

Ludovica Carlucci 1 Min Read
1 Min Read

Il giornalista Umberto Chiariello si è soffermato sul momento che sta vivendo il Napoli di Rudi Garcia e sulla prestazione con il Genoa.

La filosofia di gioco di Rudi Garcia sta facendo ‘avvelenare’ i tifosi del Napoli. A soffermarsi sul momento degli azzurri è stato anche il giornalista Umberto Chiariello che, ai microfoni di Canale 21, ha detto:

“Garcia dice che la squadra non ha la testa al 100% sul campionato, con la Champions alle porte… L’Inter, intanto, ha ‘scommato a sangue’ il Milan e, dopo aver visto questo, non hai la testa per vincere a Genova e non fai un tiro in testa per eventi minuti?”. E ci dice che noi siamo fissati con Natan? Ma ci prende in giro?!”.

Chiariello ha poi aggiunto:”In conferenza stampa, se avete visto, Garcia era allegro: spero che sia davvero un grande attore, perché sembrava contento… Il problema c’è ed è rappresentato dalle chiusure preventive: quando il suo Napoli viene saltato sulla prima linea di pressing, sono dolori, perché ci sono troppi spazi. Il vero problema è la fase difensiva, ed è un problema di organizzazione”.

Exit mobile version