Calcio Napoli

Chiariello: “Confronto Demme-Fabian impietoso, lo dicono i numeri”

Umberto Chiariello a Radio Punto Nuovo mette a confronto le statistiche di Fabian Ruiz con quelle di Diego Demme.

E’ senza dubbio uno degli argomenti del momento: il confronto tra Fabian Ruiz e Diego Demme. La partita con la Fiorentina ha messo in evidenza l’equilibrio che può dare il tedesco di origini italiane. Con la Juventus Demme sarà ancora titolare dato che Fabian Ruiz non è nemmeno tra i convocati per la Supercoppa. Un confronto tra i due calciatori lo ha fatto Umberto Chiariello che dice: “Avete verificato quante partite hanno giocato Fabian e Bakayoko? nove partite. È andata male. Tre vinte, quattro perse e due pareggiate. Sapete quante partite hanno fatto Fabian Demme? tre partite e tre vittorie. Sapete Bakayoko e Demme quante partite hanno fatto? Due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Se andiamo a confrontare l’incidenza di Demme e Fabian vediamo che con Ruiz abbiamo perso in campo 5 volte. Demme ne ha vinte nove“.

Secondo Chiariello un calciatore non “determina l’andamento di una squadra” ma Fabian che è un “calciatore molto importante “forse ha bisogno di un giocatore più dinamico” o magari di cambiare ruolo. Secondo il giornalista in questo momento Demme e Bakayoko sono i “fusibili del Napoli“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.