Varie-Calcio

Chelsea: Thiago Silva multa in arrivo, il motivo è clamoroso

Protocollo Covid, Thiago Silva difensore del Chelsea rischia una pesante multa per aver lanciato la sua maglietta ad un tifoso.

La FA ha dimostrato di essere estremamente rigida nei protocolli anti covid, più di una partita è stata rimandata per tutelare la salute di tutti. Ora anche Thiago Silva finisce al centro di questi protocolli e rischia una pesante multa. Il difensore, del Chelsea, infatti, al termine della partita con il Fulham ha lanciato una maglia ad un tifoso che lavorava sugli spalti. Niente di grave se non ci fosse la pandemia da coronavirus. I protocolli della Lega Inglese, infatti, hanno vietato esultanze e abbracci, ma anche impedito che venissero scambiare le maglie.

I FAN DIFENDONO THIAGO SILVA

Non tutti sono d’accordo con la multa che sarebbe in arrivo per Thiago Silva. Molti fanno hanno scritto sui social che i calciatori sono testati costantemente, quindi non ci sarebbe nessun rischio nel lasciare una maglietta. Dunque le decisioni della FA tornano a dividere, così come successo in occasione del caso Cavani di qualche settimana fa.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.