... ...

Le ultime su insigne, l’attaccante fermo per un affaticamento muscolare. Diramato un comunicato degli ultras del Psg. I napoletani ritrovano Cavani.
Dopo la bella vittoria del Napoli a Udine, la preoccupazione di Ancelotti sarà quella di recuperare Lorenzo Insigne, che con i suoi sei gol in otto partite con la maglia azzurra è l’elemento più importante dello scacchiere partenopeo, l’uomo in più di questo nuovo ciclo.
Le ultime su Insigne confermano che l’attaccante di Frattamaggiore si è sottoposto a terapie a Pineta Grande sia ieri che oggi e l’ecografia ha escluso lesioni e quindi complicazioni serie. Si cercherà di recuperarlo per la sfida di mercoledì, scrive Donato Martucci sul Corriere del mezzogiorno, mentre per gli altri infortunati Luperto e Ounas, alle prese con affaticamenti muscolari, sembra escluso un recupero. Insomma, Ancelotti confida nel pieno recupero del Magnifico mai cosi decisivo in questo avvio di campionato.
Da segnalare che a Parigi ci sarà un clima disteso tra le tifoserie. Sui Social network è apparso un comunicato degli ultras del Psg che invita ad accogliere con rispetto i tifosi partenopei:
«Un benvenuto ai nostri fratelli di Curva A e Curva B di nuovo a Parigi. Sarà una nuova opportunità per riaffermare la forte amicizia che lega i nostri gruppi. Chiediamo a tutti i parigini di dare loro un benvenuto all’altezza dei nostri numerosi viaggi a Napoli».
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Un’altra gara decisiva in Champions per il Napoli dopo quella contro il Liverpool. Mercoledì si va a Parigi da primi del girone e un eventuale risultato positivo potrebbe essere già un passo in avanti importante per la qualificazione. Vincere al Parco dei Principi, o quanto meno strappare un pari, resta comunque un’impresa non da poco. I napoletani ritrovano Cavani dopo il sogno dell’estate. Le voci di un suo approdo in maglia azzurra si sono rincorse per tutto il ritiro e anche oltre. Poi, alla fine non si è concretizzato nulla e il Matador è rimasto al PSg.