Champions, le ultime su Insigne. Comunicato degli ultras del Psg

Champions, le ultime su Insigne. Comunicato degli ultras del Psg

Le ultime  su insigne, l’attaccante fermo per un affaticamento muscolare. Diramato un comunicato degli ultras del Psg. I napoletani ritrovano Cavani.

Dopo la bella vittoria del Napoli a Udine, la  preoccupazione di Ancelotti sarà quella di recuperare Lorenzo Insigne, che con i suoi sei gol in otto partite con la maglia azzurra è l’elemento più importante dello scacchiere partenopeo, l’uomo in più di questo nuovo ciclo.

Ultime su Insigne

Le ultime su Insigne confermano che l’attaccante di Frattamaggiore si è sottoposto a terapie a Pineta Grande sia ieri che oggi e l’ecografia ha escluso lesioni e quindi complicazioni serie. Si cercherà di recuperarlo per la sfida di mercoledì, scrive Donato Martucci sul Corriere del mezzogiorno, mentre per gli altri infortunati Luperto e Ounas, alle prese con affaticamenti muscolari, sembra escluso un recupero. Insomma, Ancelotti confida nel pieno recupero del Magnifico mai cosi decisivo in questo avvio di campionato.

Comunicato degli ultras del Psg

Da segnalare che a Parigi ci sarà un clima disteso tra le tifoserie. Sui Social network è apparso un comunicato degli ultras del Psg che invita ad accogliere con rispetto i tifosi partenopei:

«Un benvenuto  ai nostri fratelli di Curva A e Curva B di nuovo a Parigi. Sarà una nuova opportunità per riaffermare la forte amicizia che lega i nostri gruppi. Chiediamo a tutti i parigini di dare loro un benvenuto all’altezza dei nostri numerosi viaggi a Napoli».

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

I napoletani ritrovano Cavani

Un’altra gara decisiva in Champions per il Napoli dopo quella contro il Liverpool. Mercoledì si va a Parigi da primi del girone e un eventuale risultato positivo potrebbe essere già un passo in avanti importante per la qualificazione. Vincere al Parco dei Principi, o quanto meno strappare un pari, resta comunque un’impresa non da poco. I napoletani ritrovano Cavani dopo il sogno dell’estate. Le voci di un suo approdo in maglia azzurra si sono rincorse per tutto il ritiro e anche oltre. Poi, alla fine non si è concretizzato nulla e il Matador è rimasto al PSg.

Altre storie
De Laurentiis su Twitter: “Grande spettacolo!”