Champions League, Manchester City-Napoli, l’uragano Ophelia mette a rischio la partita. La tempesta in arrivo in Inghilterra.
l’uragano Ophelia
Si prepara anche la Gran Bretagna, in arrivo l’uragano Ophelia: in mattinata il Met Office ha diramato l’allarme arancione, uno fra i più alti. Dopo aver fatto parecchi danni e, purtroppo, decine di vittime tra Spagna e Portogallo, l’uragano Ophelia miete vittime anche in Irlanda: già 3 i morti accertati, oltre 360mila persone senza luce. Le fortissime raffiche di vento, tra i 130 e i 190 km orari, hanno fatto crollare il tetto dello stadio del Cork City.
In mattinata, l’occhio dell’uragano è sull’Irlanda meridionale. Dalle frammentarie notizie, la città di Cork e’ semi isolata. Le strade che conducono alla città sono bloccate dagli alberi abbattuti dal vento. In città le raffiche raggiungono i 140 km orari.
Champions League, Manchester City-Napoli a rischio
Il grande match tra Manchester City e Napoli valido per i gironi di Champions League è a forte rischio a causa dell’arrivo previsto dell’uragano Ophelia tra oggi e domani, proprio durante la sfida di Machester. Chiaramente se queste previsioni saranno rispettate il pericolo che il match potrebbe essere rinviato è alto. L’augurio è che questo non accada, sia per evitare ulteriori danni, come quello avvenuto all’interno di uno stadio irlandese, dove il tetto è letteralmente crollato.
COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI