Calcio Napoli

Champions League, Manchester City-Napoli a rischio per l’uragano Ophelia

Champions League, Manchester City-Napoli, l’uragano Ophelia mette a rischio la partita. La tempesta in arrivo in Inghilterra.

l’uragano Ophelia

Si prepara anche la Gran Bretagna, in arrivo l’uragano Ophelia: in mattinata il Met Office ha diramato l’allarme arancione, uno fra i più alti. Dopo aver fatto parecchi danni e, purtroppo, decine di vittime tra Spagna e Portogallo, l’uragano Ophelia miete vittime anche in Irlanda: già 3 i morti accertati, oltre 360mila persone senza luce. Le fortissime raffiche di vento, tra i 130 e i 190 km orari, hanno fatto crollare il tetto dello stadio del Cork City.

Champions League, Manchester City-Napoli, l’uragano Ophelia mette a rischio la partita.  La tempesta in arrivo in Inghilterra.

In mattinata, l’occhio dell’uragano è sull’Irlanda meridionale. Dalle frammentarie notizie, la città di Cork e’ semi isolata. Le strade che conducono alla città sono bloccate dagli alberi abbattuti dal vento. In città le raffiche raggiungono i 140 km orari.

Champions League, Manchester City-Napoli, l’uragano Ophelia mette a rischio la partita.  La tempesta in arrivo in Inghilterra.

Champions League, Manchester City-Napoli a rischio

Il grande match tra Manchester City e Napoli valido per i gironi di Champions League è a forte rischio a causa dell’arrivo previsto dell’uragano Ophelia  tra oggi e domani, proprio durante la sfida di Machester. Chiaramente se queste previsioni saranno rispettate il pericolo che il match potrebbe essere rinviato è alto. L’augurio è che questo non accada, sia per evitare ulteriori danni, come quello avvenuto all’interno di uno stadio irlandese, dove il tetto è letteralmente crollato.

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.