Cessione Osimhen: De Laurentiis, la decisione che spiazza l’Europa

Il giocatore piace a tanti top club

Calciomercato Napoli – Le ultime notizie su Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli piace a tanti club di Premier League.

Durante la festa scudetto del Napoli, proprio Osimhen ha detto di voler restare a Napoli. Addirittura il nigeriano ha parlato di voler vincere la Champions League in maglia azzurra. L’attaccante ha anche chiarito che dipenderà dalla società. Un riferimento, magari al rinnovo di contratto.

Calciomercato: la situazione di Osimhen a Napoli

Della possibile cessione di Osimhen ne parla anche Corriere dello Sport che scrive: “Ha ancora due anni di contratto con il Napoli e soprattutto una valutazione monstre. De Laurentiis lo valuta 150 milioni, in cuor suo spera di potergli rinnovare presto il contratto. E di farne un simbolo del ciclo azzurro, così come lo è diventato per tutta la città.

La Osi-mania ha contagiato tutta Napoli negli ultimi mesi, scatenando la fantasia di una tifoseria che in questo non è seconda a nessuno. Osimhen è diventato tutto per Napoli. E Napoli ora spera di diventare tutto per Osimhen. Il sogno non può finire così“.

Exit mobile version