Calciomercato Napoli

Ceccarini Svela: il Napoli prenderà un Centrocampista, ma Non Sarà Amrabat

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, rivela le intenzioni del calcio Napoli per un nuovo centrocampista.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Niccolò Ceccarini, un nome noto nel mondo del calciomercato, ha condiviso alcune informazioni interessanti riguardo ai piani del Napoli per la prossima stagione. Parlando a Radio Goal, programma trasmesso da Kiss Kiss, Ceccarini ha detto: “Sono convinto che il Napoli prenderà un nuovo centrocampista, ma non sarà Amrabat.”

Amrabat Non è l’Uomo Giusto per Garcia

Secondo Ceccarini, Sofyan Amrabat, attualmente alla Fiorentina, non sembra essere il tipo di giocatore che il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, sta cercando. Questo potrebbe aprire la porta a nuovi nomi e opportunità per il club partenopeo.

Gaetano in Uscita?

Ceccarini ha anche accennato che, con l’arrivo di un nuovo centrocampista, Gaetano potrebbe essere ceduto al Frosinone. Questo suggerisce che il Napoli sta cercando di rinfrescare il proprio centrocampo con nuovi talenti.

Possibile Arrivo di Lo Celso?

Anche se Ceccarini non ha potuto confermare il nome del nuovo centrocampista, ha suggerito che potrebbe essere Lo Celso. “Il calciatore approderebbe nel capoluogo campano con la formula del prestito con diritto di riscatto,” ha detto.

Il Caso Zanoli

Parlando di altri possibili movimenti di mercato, Ceccarini ha suggerito che Zanoli potrebbe essere ceduto dal Napoli. “Fossi nel Napoli lo cederei perché ritengo abbia bisogno di giocare e in Campania è chiuso da Giovanni Di Lorenzo. Faraoni potrebbe essere una buona alternativa,” ha aggiunto.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.