Ceccarini: “Napoli, niente Chiesa. Tre profili per il dopo Kim”

Il giornalista Niccolò Ceccarini fa il punto sul mercato del Napoli: Chiesa troppo costoso, per sostituire Kim si valutano Danso, Kilman o Sutalo. Zielinski vicino al rinnovo.

Calciomercato Napoli.  Il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini è intervenuto a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, facendo il punto sulla campagna acquisti del club partenopeo. In primis, Ceccarini ha spento le voci su Federico Chiesa, obiettivo dichiarato di De Laurentiis ma con costi proibitivi: “Chiesa piace da tempo al Napoli e al presidente, ma non credo possano arrivare a prenderlo”.

Sul dopo Kim, il giornalista restringe il cerchio a tre nomi: “La rosa dei possibili sostituti si è ridotta a Danso, Kilman e Sutalo, uno di loro arriverà per sostituire Kim”. Dunque i profili monitorati dal DS Giuntoli sono i difensori di Augsburg, Wolverhampton e Verona.

Infine, novità positive sul fronte rinnovi, con Zielinski sempre più vicino alla permanenza: “Il polacco sta bene a Napoli e vorrebbe restare. Nonostante l’interesse della Lazio, nei prossimi giorni è previsto un incontro con il suo entourage per trovare l’intesa sul prolungamento”.

Il Napoli è al lavoro tra entrate e uscite per allestire una rosa competitiva da affidare a mister Spalletti. L’obiettivo è farsi trovare pronti all’inizio del campionato per difendere lo Scudetto appena conquistato.

 

Exit mobile version