Faouzi Ghoulam, inserito nella lista dei convocati per la sfida contro la Roma di Di Francesco, andrà in panchina. Tornerà in campo per Napoli – Chievo.
Il terzino del Napoli è stato inserito nella lista dei convocati da Carlo Ancelotti per la sfida, in programma questa sera al San Paolo, contro la Roma di Di Francesco. Ghoulam, pertanto, andrà in panchina per questo match e tornerà in campo per Napoli – Chievo.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Di nuovo al San paolo
Ci siamo: stasera alle 20.30 si alza il sipario su Napoli – Roma, la sfida più attesa per la decima giornata di campionato. Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Faouzi Ghoulam è stato convocato da Carlo Ancelotti per la sfida contro la Roma. Il terzino sinistro assaporerà nuovamente l’atmosfera del campo quasi ad un anno di distanza dall’infortunio contro il Manchester City con cui è iniziato il suo calvario. Putroppo vedremo il giocatore solo in panchina. Con ogni probabilità tornerà in campo solo per Napoli-Chievo Verona del prossimo 25 novembre. Tra i convocati per la gara contro la Roma c’è anche il baby-portiere, classe ‘2002, Daniele che ha solo sedici anni.