napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Bruno Satin ag. Koulibaly:” Kalidou pensa solo al Napoli”. La verità sul Manchester City

Il procuratore ha parlato del difensore del Napoli

Bruno Satin ag. Koulibaly è intervenuto nel corso della trasmissione si gonfia la rete su CRC. Il procuratore ha parlato del mercato e ha spiegato la verità sul Manchester City e Koulibaly.  Sanit ha ribadito che Kalidou pensa solo al Napoli e vuole raggiungere il massimo obbiettivo con gli azzurri .

Bruno Satin ag. Koulibaly a CRC

“Chiaramente il titolo di campione d’inverno è una cosa simbolica, ma serve a rendere l’idea che il Napoli è in lotta per traguardi importanti. L’importante sarà essere davanti a maggio. Kalidou sta crescendo ancora sotto il punto di vista della leadership, dal punto di vista tecnico sta giocando ad un livello mai toccato prima. Questo gli dà fiducia e forse si sente più aperto nel parlare coi giornalisti in mixed-zone nel post-partita”. 

Satin sul mercato del Napoli

“La prima cosa è guardare agli infortunati come Ghoulam anche perché trovare terzini sinistri di livello è difficile. Poi tocca al mister dire cosa gli potrebbe servire sapendo che con Maurizio Sarri un po’ di tempo sempre ci vuole per assimilare il modo di giocare della squadra. Serve sempre un po’ di tempo per adattarsi alle sue richieste tattiche. Potrebbe anche arrivare uno molto bravo che potrebbe non avere il tempo di inserirsi in squadra”.

Van Dijk al Liverpool fa lievitare la  valutazione di Koulibaly

“Era già stato cercato in estate da City e Liverpool e quindi si è creata un’asta. In Inghilterra è ritenuto tra i top dei difensori centrali e giocava in un club di metà classifica ed era ovvio che sarebbe potuto andare a giocare in una squadra importante per una cifra importante. Non è il momento di fare dei paragoni e della valutazioni perché ogni situazione è diversa. Il Southampton è una realtà ben diversa dal Napoli. Dipende sempre dalla volontà del club di trattenerlo e del giocatore di andar via”.

Kalidou pensa solo al Napoli

Kalidou giocando nel Napoli è da tempo visto come uno dei centrali che possono andare a giocare in una società ancor più blasonata del Napoli. Questi discorsi li teniamo però per noi, lui è felice di giocare nel Napoli e spera di raggiungere l’obiettivo scudetto.

La verità sul Manchester City

La maggior parte dei giocatori di questo Napoli sono cercati da top team. Guardiola vuol sempre un giocatore in più, ma penso che in questo momento stia cercando un sostituto di Kompany, non credo che stia cercando un titolarissimo come potrebbe essere Kalidou”.

Su Crotone-Napoli

“Non sarà facile, speriamo che Callejon torni a segnare”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più