Le Interviste

Castellini: “Meret, Spalletti ha fatto la sua scelta”

L'ex portiere parla ai microfoni di Radio Punto Nuovo

Luciano Castellini, ex portiere del Napoli e del Torino parla del ballottaggio tra Alex Meret e David Ospina. Come confermato dall’agente di Meret il calciatore sta soffrendo il dualismo con il portiere colombiano, ecco quanto dice Castellini:

Meret deve cambiare area per il suo bene? È una risposta che non posso dare, le scelte le fa Spalletti, mi spiace per il ragazzo ma probabilmente l’allenatore dà più fiducia al colombiano, non so cosa consigliare a Meret. I tempi sono cambiati, ci sono meno titolari nelle squadre e nessuno è inamovibile però è un po’ diverso per il portiere. Ti piace Vanja Milinkovic-Savic? Non si è messo ancora in mostra, fino ad ora ancora non ha fatto errori ma non ci sono state partite in cui ha mostrato tutto il suo potenziale. Chi prenderesti tra i 3 portieri nella sua squadra? Fortunatamente non ho questi compiti, non posso decidere, prima di dare l’opinione bisogna vedere gli allenamenti e condizioni fisiche, mi fido delle scelte di Spalletti. Un portiere come il “giaguaro” esiste oggi? Io credo che oggi siano tutti bene impostati e soprattutto molto forti con i piedi ma vedo che non hanno niente di loro, io credo che il portiere è una vocazione così come il prete.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.