Calcio NapoliLe Interviste

Castellini: ”Il Napoli ha bisogno di Reina, in una piazza come Napoli un giovane non basta”

Castellini non ha dubbi Pepe Reina è fondamentale per il Napoli, altro che ‘finito’


Luciano Castellini, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte:

“Pepe Reina è un portiere esperto e il Napoli ha bisogno di un giocatore così che si fa scivolare addosso le critiche. A volte il grande portiere deve fare anche una sola parata per salvare il risultato. Credo che il Napoli debba avere uno esperto come Reina, è difficile in una piazza come questa puntare solo su un giovane. Io sono arrivato al Napoli a 30 anni e ho giocato fino a 40. Secondo posto? L’Inter sta facendo bene, ma vincono pure le altre, quindi sarà una guerra fino all’ultima giornata. Rog, Zielinski e Diawara? Se crescono in serenità, possono diventare forti, hanno tutto le possibilità per migliorare”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.