Video- Cassano cacciato da Tiki Taka. Lite Wanda Nara e Ciccio Valenti

TIKI TAKA CACCIATO CASSANO

Cassano cacciato da Tiki Taka. Fantantonio mandato via dal talk show calcistico di Mediaset nel quale ricopriva la veste di opinionista

 

Arriva la Cassanata televisiva, secondo alcune indiscrezioni Antonio Cassano sarebbe stato cacciato da Tiki Taka, nota trasmissione calcistica  di Mediaset, nella quale ricopriva la veste di opinionista.

TIKI TAKA, CACCIATO CASSANO

Secondo Repubblica,  Pierluigi Pardo ha aperto Tiki Taka annunciando l’assenza dell’opinionista Antonio Cassano. L’assenza è definitiva, voluta dai vertici e non certo da Pardo.

Tra le altre cose, dovrebbe entrarci anche un recente litigio fuori onda con Giorgia Venturini , ex partecipante all’Isola dei Famosi

Dopo le festività Tiki Taka verrà spostata al lunedì su Italia 1 e non, come sembrava, alla domenica su Rete quattro. Dove andrà invece un programma sportivo nuovo con Giorgia Rossi.

Neppure lo stretto legame col conduttore di Tiki Taka, Pierluigi Pardo, sembrerebbe “salvare” Cassano dal licenziamento in tronco, dal quale si attendono le prime dichiarazioni, a conferma o smentita, sulla vicenda.

Intanto le voci su Cassano  cacciato da Tiki Taka stanno invadendo i social, scatenando un mare di commenti pro e contro l’ex talento di Bari vecchia.

LITE WANDA NARA CICCIO VALENTI

Le disavventure a Tiki Taka sembrano non riguardare solo Cassano, Nel corso dell’ultima puntata c’è stato un botta e risposta piccato tra Ciccio Valenti Wanda Nara. 

Il comico, noto tifoso interista, ha iniziato la discussione lanciando una bordata all’ex capitano nerazzurro:

“Il momento del rigore di Esposito è stata una bellissima scena, si è visto un attaccante capace di giocare per la squadra e non la squadra che gioca per lui. Finalmente abbiamo un numero nove che è un leader, un punto di riferimento”. 

La moglie e agente del bomber argentino, Mauro Icardi, si è sentita chiamata causa ed ha replicato, visibilmente irritata: “Sarebbe bello anche vederlo nelle partite importanti. In Champions non ha segnato, vedrà i quarti in tv. L’ultimo numero nove ha fatto solo all’Inter 150 gol. Credo che il valore aggiunto dell’Inter sia Conte.

E’ lui la differenza vera, ha giocato solo tre volte con il centrocampo titolare che ha chiesto dall’inizio. Poi si passa a cambiare giudizio da una settimana all’altra. Lukaku era stato criticato dopo la Champions, ora elogiato come un fenomeno.

Pretendo rispetto per l’ex numero nove che ha segnato 150 gol e non c’è qui”. Ha concluso Wanda Nara.

Video: Cassano Cacciato da Tiki Taka?

Cassanata

Publicado por Le foto più belle del Calcio em Segunda-feira, 23 de dezembro de 2019