La ministra dei trasporti Paola De Micheli è intervenuta a Radio Capital per parlare del caso Suarez e del suo intervento.
[wp_ad_camp_1]
L’intervento della ministra Paola De Micheli in aiuto del suo amico di infanzia Fabio Paratici, dirigente della Juve, per il caso Suarez fa ancora molto discutere. Ai microfoni di Radio Capital durante la trasmissione The Breakfast Club la ministra difende la sua posizione dice: “Non ho commesso alcun reato. Mi dispiace di essere stata
coinvolta, non ho fatto niente di più e niente di meno che cercare di capire come si poteva completare una richiesta di cittadinanza fatta online“. La ministra del Pd è stata ascoltata anche dai Pm per il caso Suarez, ma è sempre la De Micheli a sottolineare la sua totale estraneità ai fatti: “Qualcuno ha parlato di poteri forti ma io sono amica di Fabio Paratici da quando sono bambina e poi sono anche juventina“. “Sono stata una ministra che è sempre rimasta con la schiena dritta davanti a tutti i poteri forti, mi è dispiaciuto leggere certe banalità“.
[wp_ad_camp_5]