Caso Osimhen, Scotto: “Si sente altrove già dalla scorsa estate, è stato trattenuto a forza da ADL”

Ludovica Carlucci 2 Min Read
2 Min Read

Continua il caso Osimhen: i retroscena rivelati da Scotto. Mistero sul suo ritorno e futuro con il Napoli.

Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano del Napoli, sembra vivere un momento di sospensione tra il presente azzurro e un futuro che sente già suo altrove. Il giornalista Giovanni Scotto del Roma, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha gettato luce sulla situazione del calciatore, rivelando particolari retroscena che alimentano i dubbi sul suo legame attuale con la squadra di Walter Mazzarri.

Scotto ha dichiarato: “Pensare che Osimhen sia poco attaccato alla maglia è un giudizio che non si può dare, ci andrei cauto. Mi attengo ai fatti, e i fatti dicono che Osimhen è tornato in Italia 24 ore dopo i suoi connazionali, Lookman e Chukwueze, che già ieri mattina erano a disposizione delle rispettive squadre. Osimhen si è preso queste 24 ore, non è la prima volta e manca una motivazione ufficiale: questo fa pensare che il calciatore non abbia fatto di tutto per accelerare i tempi di ritorno a Napoli”.

Il giornalista ha poi aggiunto ulteriori dettagli significativi: “Si sente altrove già dalla scorsa estate, quando è stato trattenuto quasi a forza da De Laurentiis, non è il primo calciatore che vive gli ultimi mesi con la sua squadra con la consapevolezza che nella prossima stagione giocherà altrove e per esempio Mertens, Insigne, Callejon hanno fatto tutto ciò che dovevano fino all’ultima partita per la loro compagine. Il Napoli accondiscende ai desideri di Osimhen, a cui viene concesso di fare praticamente tutto ciò che il calciatore desidera”.

Exit mobile version