Varie-Calcio

Casi Covid: rinviata Tottenham-Fulham in Premier League

Troppi casi Covid viene rinviata Tottenham-Fulham è  il secondo match rimandato in Premier League dopo Everton-City.

Il calcio inglese continua a dare lezioni a tutti, dopo il rinvio di Everton-City è stata rimandata anche Tottenham-Fulham per troppi casi Covid. In un comunicato il Tottenham fa sapere che la federazione inglese ci ha “informato della decisione questo pomeriggio, con il Fulham che ha chiesto il rinvio visto il numero di casi positivi per Covid-19 tra i propri giocatori e staff“. Gli Spurs ha inviato i migliori “auguri al Fulham per una pronta e sicura guarigione a tutti coloro che sono colpiti. I dettagli della nuova data per la partita saranno confermati a tempo debito“.

Insomma ancora una volta la federazione inglese ha deciso di tutelare la salute di tutti, non solo dei calciatori, ma anche quella dello staff tecnico e di tutti coloro che lavorano nell’ambito del calcio, a stretto contatto con i calciatori, piuttosto che rischiare di giocare ad ogni costo la partita. In Italia nel caso di Juve-Napoli, con un dispositivo di blocco firmato dall’Asl, è stato necessario l’intervento del Coni per togliere agli azzurri di De Laurentiis sia la sconfitta a tavolino che il punto di penalizzazione in classifica.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.