napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

KKNapoli, Caruso: “il Napoli vuole Edera, ha visto un video del San Paolo, che reazione”

Giuntoli ha puntato il talento del Torino

L’ex azzurro Ciro Caruso  ha rivelato che il Napoli vuole Edera del Torino. Caruso ha poi raccontato di aver mostrato un video del San Paolo al giocatore che ne è rimasto affascinato.

Il Napoli vuole Edera del Torino

A radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex difensore azzurro Ciro Caruso. Alla radio ufficiale Caruso ha rivelato che il Napoli vuole Edera, il giocatore del Torino ha fortemente impressionato Giuntoli. Ecco quanto evidenziato

“Sono molto orgoglioso di aver scoperto un talento come Simone Edera, posso dirvi che Giuntoli lo segue e che, il Napoli si è informato con Beppe Galli.

Edera è pronto per il Napoli?

“Secondo me sì, soprattutto perché c’è un allenatore come Maurizio Sarri che migliora i calciatori e potrebbe farlo crescere ancor di più. Penso che lui, come Insigne andrebbe a nozze con il gioco della squadra azzurra”.

Gli ho mostrato un video del San Paolo 

“Quando Beppe gli disse dell’interessamento del Napoli io gliene parlai e gli feci sentire “un giorno all’improvviso” attraverso il video, mi ha guardato ed ha detto: “Che spettacolo è?”, ho risposto: “Immagina quando ci stai dentro…”. Ma oltre a Edera, consiglio anche Pezzella dell’Udinese, altro grande prospetto”.

Enrico Caruso, il suo sogno, il San Carlo e l’infanzia povera nei vicoli di Napoli

CONSIGLIATI PER TE