Carratelli: “ADL è l’amante più tradito del 21° secolo. Solo uno non l’ha fatto e l’ha mandato via”

Ludovica Carlucci 1 Min Read
1 Min Read

Il giornalista di fede napoletana, Mimmo Carratelli, si è soffermato sul mercato del Napoli e sul lavoro del patron Aurelio De Laurentiis.

Il giornalista di fede napoletana, Mimmo Carratelli, è intervenuto in un’intervista ai microfoni di Radio Napoli Centrale dove si è soffermato sul mercato dei partenopei. A finire sotto la lente d’ingrandimento l’interesse del nuovo allenatore Rudi Garcia per Maxime Lopez:

“A me sembra una stupidata colossale che Garcia si sia fissato su Maxime Lopez, io comprerei un vice Anguissa, piuttosto. Gaetano sostituto di Anguissa? Direi di no, è leggerino fisicamente, deve migliorare. Ma io lo terrei, altro che Maxime Lopez”. Ha evidenziato Carratelli.

Carratelli ha poi aggiunto: “Vorrei tanto trovare un posto da titolare a Raspadori per l’anno prossimo, non si può tenere un talento del genere in panchina. “Il Solo dell’Avvenire”? De Laurentiis è l’amante più tradito del 21° secolo. L’unico che non l’ha tradito è stato Ancelotti e l’ha mandato via. Parole di Spalletti? Un uomo complicato, vuole tutto e capire tutto”.

Exit mobile version