Calcio Napoli

Carratelli: “ADL è l’amante più tradito del 21° secolo. Solo uno non l’ha fatto e l’ha mandato via”

L'ironia di Mimmo Carratelli a Radio Napoli Centrale

Il giornalista di fede napoletana, Mimmo Carratelli, si è soffermato sul mercato del Napoli e sul lavoro del patron Aurelio De Laurentiis.

Il giornalista di fede napoletana, Mimmo Carratelli, è intervenuto in un’intervista ai microfoni di Radio Napoli Centrale dove si è soffermato sul mercato dei partenopei. A finire sotto la lente d’ingrandimento l’interesse del nuovo allenatore Rudi Garcia per Maxime Lopez:

“A me sembra una stupidata colossale che Garcia si sia fissato su Maxime Lopez, io comprerei un vice Anguissa, piuttosto. Gaetano sostituto di Anguissa? Direi di no, è leggerino fisicamente, deve migliorare. Ma io lo terrei, altro che Maxime Lopez”. Ha evidenziato Carratelli.

Carratelli ha poi aggiunto: “Vorrei tanto trovare un posto da titolare a Raspadori per l’anno prossimo, non si può tenere un talento del genere in panchina. “Il Solo dell’Avvenire”? De Laurentiis è l’amante più tradito del 21° secolo. L’unico che non l’ha tradito è stato Ancelotti e l’ha mandato via. Parole di Spalletti? Un uomo complicato, vuole tutto e capire tutto”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.