Carnevale: “Deulofeu è un fuoriclasse. Vi dico la verità, ho una speranza”

Andrea Carnevale osservatore dell’Udinese elogia Deulofeu, prossimo acquisto del Napoli di De Laurentiis.

L’approdo di Gerard Deulofeu al Napoli di Luciano Spalletti è sempre più vicino, manca poco per l’ufficializzazione di un calciatore che nelle esperienze in Italia ha sempre fatto molto bene, sia al Milan che all’Udinese nell’ultima stagione.

Chi conosce bene Deulofeu è Andrea Carnavale. L’ex attaccante del Napoli, oggi osservatore dell’Udinese, ai microfoni di Radio Marte ha elogiato il giocatore spagnolo:

Deulofeu? Di Mertens parlano i fatti, è un giocatore fortissimo, un grande goleador. Deulofeu un po’ di meno, non ricordo quanti gol abbia fatto però è un fuoriclasse. Lo spagnolo può fare la differenza, può giocare al Napoli, alla Roma, al Milan come alla Juve.
Che posizione può occupare? Può giocare a destra e a sinistra, lui è un 10, può fare tutto quello che vuole. Ha grande tecnica, è intelligente, può fare l’attaccante ma anche l’Insigne. A dire la verità, io spero che resti, con la coppia Deulofeu-Beto al 99% vuol dire salvezza“.

Andrea Carnelvale nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “Beto? Somiglia molto a Osimhen, anche se forse il nigeriano è più forte sul piano fisico. Sinceramente non mi aspettavo che Beto potesse esplodere al primo anno, poi si è infortunato ma ha fatto cose straordinarie“.

Exit mobile version