Carlo Ancelotti interrompe la conferenza stampa: “Devo dire una cosa sul Napoli”

Carlo Ancelotti elogia il Napoli di Luciano Spalletti durante la conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Getafe.

Il Real Madrid si prepara ad affrontare il Getafe al Santiago Bernabeu in una partita cruciale per le loro speranze di finire al secondo posto in La Liga. Dopo la sconfitta contro la Real Sociedad, i Blancos sono scivolati al terzo posto e vogliono ritrovare la vittoria per cercare di sorpassare l’Atletico Madrid.

Il Getafe, dal canto suo, sta lottando per evitare la retrocessione e ha bisogno di conquistare punti preziosi per allontanarsi dalla zona pericolosa. La partita si svolgerà in un’atmosfera di derby locale, poiché il Getafe ha sede nell’area metropolitana di Madrid.

Durante la conferenza stampa, il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha  fermato le domande sulla partita per complimentarsi con  il Napoli vincitore della Serie A. “La compagine di Luciano Spalletti ha meritato di vincere lo scudetto, ha disputato una stagione molto importante“, ha dichiarato il coach italiano.

Ora i tifosi festeggiano giustamente tale importante trofeo dopo una attesa di ben 33 anni. Conosco bene Napoli, ci sono stato e vi dico che è una città spettacolare. Sono molto contento per quanto hanno fatto”.

La citazione di Ancelotti sul Napoli ha ricevuto l’apprezzamento dei tifosi del club azzurro, che hanno visto il loro successo riconosciuto da un allenatore di alto livello come Ancelotti.

Exit mobile version