Calcio Napoli

Carlo Alvino: “Grande atmosfera a Dimaro, c’è una differenza con lo scorso anno”

Carlo Alvino descrive l’atmosfera di grande entusiasmo a Dimaro, dove i tifosi del Napoli si stanno radunando per il ritiro della squadra campione d’Italia.

CALCIO NAPOLI. Carlo Alvino, noto giornalista e commentatore sportivo, ha descritto l’atmosfera di grande entusiasmo che si respira a Dimaro, dove i tifosi del Napoli si stanno radunando per il ritiro della squadra.

“Il clima che c’è tra i tifosi a Dimaro fa segnare temperature elevatissime,” ha detto Alvino durante il programma Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. “Dimaro è già invasa dai primi avamposti dei tifosi partenopei e questa sera si toccherà tutto con mano dopo l’arrivo di parte della squadra di Rudi Garcia.”

Questo ritiro sarà particolarmente speciale, dato che si tratta del primo ritiro del Napoli come campione d’Italia nell’era De Laurentiis. “Tutta Dimaro è stata abbellita ulteriormente per i detentori dello Scudetto,” ha aggiunto Alvino.

Alvino ha anche ricordato la situazione dell’anno scorso, quando ci fu una contestazione al presidente De Laurentiis. “Ricordiamoci che l’anno scorso ci fu la contestazione al presidente De Laurentiis che visse il ritiro da separato in casa,” ha detto. “Adesso invece l’amore dei tifosi, dopo un anno indimenticabile, è risbocciato in maniera sincera.”

L’atmosfera a Dimaro è un chiaro segno dell’entusiasmo dei tifosi del Napoli per la prossima stagione e del loro amore per la squadra, rinnovato dopo un anno di successi indimenticabili.