Carlo Alvino su Twitter parla della trattativa Allan al Psg. Il centrocampista brasiliano non è in vendita a meno di offerte clamorose.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Carlo Alvino su twitter parla del calciomercato del Napoli. Secondo il giornalista Allan al Psg è una trattativa che non esiste, e il viaggio del presidente non è quello che hanno raccontato i media (Corriere dello sport nr.)
“Tutti in fibrillazione per il viaggio a Parigi di De Laurentiis. Se Al-Khelaifi lo incontra il Presidente ribadirà che Allan non va via a Gennaio per meno di 100 mln. Il Napoli vende solo alle sue condizioni e se il giocatore vuole partire. Cosa che Allan non ha mai manifestato.
L’incontro non esiste nel senso che Adl aveva organizzato questo viaggio un mese fa. E comunque il Psg sa che Allan non è in vendita a meno che non arrivi offerta indecente! De Laurentiis è via fino a mercoledì. Pieno di cose da fare che non riguardano il calcio. Impegni che, ovviamente, per privacy non possono essere resi noti. Ma nessun incontro con il Psg organizzato“.
Tutti in fibrillazione per il viaggio a Parigi di De Laurentiis. Se Al-Khelaifi lo incontra il Presidente ribadirá che Allan non va via a Gennaio per meno di 100 mln. Il Napoli vende solo alle sue condizioni e se il giocatore vuole partire. Cosa che Allan non ha MAI manifestato.
— Carlo Alvino (@Carloalvino) 21 gennaio 2019
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Napolipiu.com. è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui