Caressa: “Milan-Napoli, vi dico chi passa alla semifinale”

Fabio Caressa rivela i suoi pronostici per i quarti di Champions League su Milan-Napoli e Benfica-Inter.

La Champions League sta per entrare nella sua fase più calda e i tifosi di tutto il mondo si chiedono quali squadre riusciranno a superare i quarti di finale. Ecco allora che Fabio Caressa, uno dei giornalisti sportivi più famosi e amati, si è sbilanciato sui social network, postando le sue previsioni sulle quattro partite che vedranno scendere in campo le migliori squadre d’Europa.

Il telecronista di Sky Sport, sempre appassionato di calcio e sempre pronto a condividere con i suoi followers le sue valutazioni sulle partite, ha dichiarato che il Napoli ha il 55% di probabilità di passare il turno contro il Milan, mentre l’Inter ha leggermente più chance del Benfica, con un 55% di probabilità di vittoria.

Anche nella partita tra il Manchester City e il Bayern Monaco, Caressa ha espresso un suo parere, assegnando il 60% di possibilità agli inglesi. Infine, per il match tra Real Madrid e Chelsea, l’esperto giornalista sportivo ha azzardato un 60%-40% a favore degli spagnoli.

Milan-Napoli dico 55% a 45% per la squadra di Spalletti, Benfica-Inter i nerazzurri sono leggermente favoriti 55% contro 45 % dei lusitani, Manchester City-Bayern 60 % degli inglesi contro il 40% dei bavaresi, Real Madrid-Chelsea 60%-40% a favore degli spagnoli”.

 

Le parole di Caressa hanno subito scatenato il dibattito tra i tifosi delle diverse squadre, che si sono confrontati nei commenti del post. C’è chi, da interista sfegatato, ha espresso dubbi sulla vittoria dell’Inter contro il Benfica, e chi, invece, ha difeso la possibilità di successo del Napoli contro il Milan, sottolineando la forza della squadra di Spalletti.

Ma quello che emerge dalle previsioni di Caressa è la grande incertezza che caratterizza queste partite: ogni match può riservare sorprese, e le statistiche e i precedenti non sempre contano. In campo, infatti, si gioca con il cuore e con la fame di vittoria, e le emozioni possono ribaltare qualsiasi pronostico.

Insomma, la Champions League è pronta a regalarci ancora una volta partite indimenticabili e colpi di scena, e noi tifosi non possiamo che aspettare con trepidazione il fischio d’inizio delle quattro sfide che decideranno le squadre semifinaliste.

Exit mobile version