Caressa: “Devi essere strano forte per arrivare e litigare subito con Osimhen e Kvara”

Antonello De Biase 1 Min Read
1 Min Read

Fabio Caressa critica l’operato di Rudi Garcia al Napoli: “Come puoi litigare all’arrivo con Osimhen e Kvaratskhelia? Mazzarri invece ha riconosciuto il lavoro precedente”.

Nel corso di Sky Calcio Club, il giornalista Fabio Caressa ha criticato pesantemente l’operato di Rudi Garcia nella sua breve esperienza al Napoli: “Devi essere uno strano forte per arrivare e la prima cosa che fai è litigare con Osimhen e Kvaratskhelia“.

“Un errore banale che non riesco a capire – ha proseguito Caressa – Se devi mostrare subito autorevolezza, vuol dire che non ce l’hai”. Poi il confronto con l’approccio diametralmente opposto di Walter Mazzarri: “Lui conosce l’ambiente e appena arrivato avrà detto: continuiamo così, poi si vedrà. Ha riconosciuto il lavoro precedente“.

Insomma, mentre Garcia ha sbagliato tutto fin da subito entrando in rotta con i leader dello spogliatoio, Mazzarri ha avuto il giusto tatto ripartendo dalle certezze costruite in precedenza.

Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version