Calzona ha un obiettivo: battere la Juventus e aprire il primo ciclo di vittorie in questo campionato

Calzona guida il Napoli contro la Juventus con l’ambizione di aprire un filotto vincente: la sfida del mister nel cammino verso l’Europa.

Nella serata di domani, gli occhi degli appassionati di calcio saranno puntati sullo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, dove il Napoli si prepara a sfidare la Juventus in un confronto che promette emozioni e ambizioni rinnovate. Gli azzurri, freschi di un netto e meritato successo contro il Sassuolo, sono guidati dal determinato Francesco Calzona, il quale mira non solo a confermarsi contro i bianconeri ma anche a costruire un ciclo di vittorie che potrebbe cambiare le sorti della squadra in campionato.

Calzona, allenatore del Napoli, ha chiaro l’obiettivo: battere la Juventus e avviare un filotto di vittorie che si estenda alla prossima sfida di campionato contro il Torino. Il mister vuole aprire un ciclo di tre successi di fila che possa fungere da trampolino di lancio per il rilancio in classifica. Dopo la vittoria a Bergamo contro la squadra di Mazzarri, Calzona è determinato a ottenere il secondo successo stagionale contro una big, questa volta la Juventus. L’obiettivo Europa League, che una volta sembrava lontano, ora non è più considerato impossibile.

L’edizione odierna di TuttoSport dedica ampio spazio alla preparazione di Calzona per la sfida contro la Juventus: “Ha preparato la sfida con l’obiettivo di dare al Napoli il secondo successo stagionale contro una big, dopo la vittoria a Bergamo con Mazzarri. Battere la Juventus per provare ad aprire il primo ciclo di vittorie in questo campionato. Né Garcia, né Mazzarri sono riusciti a mettere in fila tre vittorie consecutive, e Francesco Calzona è obbligato a riuscirci per pensare ancora alla rimonta Champions League.”

Exit mobile version