Callejon svela: “Ho giocato 2 mesi gratis per il Napoli. Mi sarei aspettato di più da AD, non ho mai saltato una partita in 7 anni”

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

Callejon Rivela: ‘De Laurentiis mi ha fatto Giocare Gratis!’ – Le Parole Shock dell’Ex Azzurro alla Vigilia di Napoli-Real.

CALCIO NAPOLI.  Mentre i tifosi attendono con trepidazione la grande sfida di Champions League tra il Napoli e il Real Madrid, Josè Maria Callejon, un giocatore che ha sempre dato tutto per la nostra maglia, ha deciso di condividere con noi alcuni dettagli del suo addio al club.

In un’intervista rilasciata a Relevo, Callejon ha parlato del suo rapporto con il presidente De Laurentiis e delle circostanze che hanno portato alla fine del suo legame con il Napoli.

Nella mia settima stagione al Napoli, De Laurentiis mi ha offerto un rinnovo a gennaio. Ho rifiutato, sentendo che forse era il momento di tornare in Spagna. Tuttavia, mi aspettavo un trattamento diverso. Dopo sette anni e 350 partite, ho giocato gli ultimi due mesi senza contratto, completamente gratis“, ha rivelato con un tono di tristezza.

Queste parole di Callejon ci mostrano quanto lui amasse il Napoli e quanto fosse legato a noi tifosi. La sua dedizione e passione per la maglia azzurra sono state sempre evidenti, e queste rivelazioni ci fanno capire ancora di più quanto fosse profondo il suo legame con il club e con la città.

Mentre ci prepariamo a sostenere il Napoli nella grande sfida contro il Real Madrid, le parole di Callejon ci ricordano quanto sia importante il legame tra i giocatori e i tifosi. E mentre i riflettori saranno puntati sul campo, molti di noi avranno un pensiero per l’ex eroe azzurro e le sue rivelazioni che ci hanno toccato il cuore.

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version