Callejon, l’agente ammette: “tutto fermo per il rinnovo, aspettiamo il Napoli. Ecco la situazione…”

Callejon, l'agente ammette: "tutto fermo per il rinnovo, aspettiamo il Napoli"

Manuel Garcia Quilón agente di Callejon ha parlato della situazione legata al rinnovo con il Napoli. Il nuovo contratto tarda ad arrivare e la società azzurra per ora non si muove.



José Maria Callejon è un giocatore imprescindibile per ogni allenatore. Lo spagnolo di Motril è stato titolare inamovibile per Benitez, Sarri è lo è oggi con Ancelotti ma il suo rinnovo tarda ad arrivare. 

L’agente di Callejon Manuel Garcia Quilón ha parlato del rinnovo con il Napoli ai microfoni di calciomercato.it:”Per il rinnovo non si è ancora mosso nulla. Ma siamo tranquilli, José è un professionista: i suoi numeri parlano per lui da un decennio. Si tratta di un calciatore da 50 gare a stagione, che va in doppia cifra di goal e assist… Questi dati bastano per rispondere a qualsiasi domanda sul suo valore”.

L’ agente di Callejon aggiunge:”Ha giocato anche da centrocampista centrale? Non mi sorprende che José riesca a giocare bene in qualsiasi posizione, ha una tecnica incredibile, utilizza bene entrambi i piedi e possiede un’intelligenza tattica fuori dal normale che gli consente di essere utile a prescindere dal ruolo che gli viene assegnato“.