Calcio NapoliLe Interviste

Callejon, l’agente ammette: “tutto fermo per il rinnovo, aspettiamo il Napoli. Ecco la situazione…”

Manuel Garcia Quilón agente di Callejon ha parlato della situazione legata al rinnovo con il Napoli. Il nuovo contratto tarda ad arrivare e la società azzurra per ora non si muove.



José Maria Callejon è un giocatore imprescindibile per ogni allenatore. Lo spagnolo di Motril è stato titolare inamovibile per Benitez, Sarri è lo è oggi con Ancelotti ma il suo rinnovo tarda ad arrivare. 

L’agente di Callejon Manuel Garcia Quilón ha parlato del rinnovo con il Napoli ai microfoni di calciomercato.it:”Per il rinnovo non si è ancora mosso nulla. Ma siamo tranquilli, José è un professionista: i suoi numeri parlano per lui da un decennio. Si tratta di un calciatore da 50 gare a stagione, che va in doppia cifra di goal e assist… Questi dati bastano per rispondere a qualsiasi domanda sul suo valore”.

L’ agente di Callejon aggiunge:”Ha giocato anche da centrocampista centrale? Non mi sorprende che José riesca a giocare bene in qualsiasi posizione, ha una tecnica incredibile, utilizza bene entrambi i piedi e possiede un’intelligenza tattica fuori dal normale che gli consente di essere utile a prescindere dal ruolo che gli viene assegnato“.


Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.