... ...

[wp_ad_camp_1]
La Ssc Napoli annuncia l’uscita del calendario ufficiale 2021. La società partenopea descrive il progetto editoriale come: “Un amuleto bene augurante, un vessillo ricco di scaramanzia napoletana che ci accompagnerà per tutto il nuovo anno”.
A giudicare da come è andato questo 2020 un talismano certamente servirà a tutti, se poi il portafortuna è griffato Ssc Napoli, meglio ancora.
Il calendario ufficiale del Napoli, nel tempo è diventato un prodotto di culto che esalta la passione dei tifosi del Napoli presenti in tutto il Mondo.
Il difficile 2020 è ormai alle spalle, ma resterà per sempre nella memoria. Per questo, una dedica speciale troverà posto nel Calendario SSC Napoli 2021 rendendolo irripetibile. Un cimelio da collezione.
[wp_ad_camp_3]
Per il lancio del nuovo calendario ufficiale, il calcio Napoli ha diffuso sui canali social, alcune foto del backstage.
Le immagini, in bianco e nero, ritraggono l’allenatore del calcio Napoli Gennaro Gattuso, il portiere Alex Meret, l’attaccante belga Dries Mertens ed il difensore greco Kostas Manolas.
A giudicare da queste prime immagini il calendario ufficiale della Ssc Napoli sarà anora una volta oggetto da collezione per tutti i tifosi del Napoli.