Calciomercato Napoli

Calemme sulla cessione di Milik: “Proposto rinnovo, è una telenovela. Il calciatore ha una strategia”

Mirko Calemme, giornalista di As, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, per parlare della cessione di Arek Milik. 

Oltre al campo, con la finale di Supercoppa italiana, il Napoli deve far fronte anche al mercato in uscita. Il nome più caldo è quello di Arek Milik, pronto a vestire la maglia del Marsiglia. Il punto sulla situazione lo fa Mirko Calemme di As che dice: “Oramai sta diventando una vera telenovela“. Milik attendeva “il contratto del Napoli che prevedeva il rinnovo formale che lo avrebbe legato al Marsiglia, ma al momento non firma. Ci sono aspetti che reputa assurde tra cui una clausola di dodici milioni di euro in caso di passaggio al Napoli. Non c’è l’obbligo? Non c’è. Questa clausola di dodici milioni non sarebbe esercitabile per le italiane“.

Novità ci potrebbero essere nelle prossime ore, dice Calemme, che svela anche come il Napoli sia ancora convinto di andare avanti con la sua battaglia legale per i diritti d’immagine e l’ammutinamento, cosa che renderebbe ancora più ostico il passaggio al Marsiglia, che resta comunque di estrema attualità. Il calciatore, però, vorrebbe anche tenersi una porta aperta per “lasciare nei prossimi mesi il Marsiglia, avendo tanti top club stranieri che lo seguono”.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.