Calciomercato Napoli

Calciomercato: Papu Gomez, il Napoli lo segue. Anche il Psg interessato

Il Papu Gomez può essere ceduto durante il prossimo calciomercato di gennaio. Il Napoli lo sta seguendo ma ci sono altre big in corsa.

Le prestazioni degli ultimi anni del Papu Gomez sono ottime referenze per le big italiane ed europee. Il calciatore argentino si è messo in evidenza con l’Atalanta squadra da cui è pronto a divorziare a causa di un pesante diverbio con il tecnico Gasperini. La frattura tra l’allenatore e Gomez appare oramai insanabile e la società ha scelto di continuare a puntare su Gasperini e liberare l’attaccante.

Il calciomercato di gennaio sarà la prima sessione utile per cedere Gomez che viene seguito dal Napoli, ma anche da Lazio, Roma, Inter e soprattutto Milan. Secondo Gazzetta dello Sport l’argentino piace pure al Psg che ha ricevuto ottime referenze dall’amico Di Maria. Strappare Gomez all’Atalanta non sarà facile, perché il club nerazzurro chiede 10/15 milioni di euro e non si potrà puntare nemmeno ad un parametro zero, dato che l’argentino ha il contratto in scadenza nel 2023. Il Papu, però, cerca una squadra già da gennaio poiché non vuole perdere una eventuale chiamata della Nazionale argentina e quindi la possibilità di giocare la prossima Coppa America. Ecco perché Gomez preferirebbe anche giocare in un campionato top a livello europeo.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.