Calciomercato NapoliTutto Napoli

Calciomercato: Napoli sfida la Premier per un difensore classe ’91

Calciomercato Napoli che ha messo gli occhi sul difensore 19enne Mario Vuskovic dell’Hajduk Spalato, cercato anche in Premier League.

Cristiano Giuntoli è sempre attivo sul mercato, con il Napoli che segue Mario Vuskovic dell’Hajduk Spalato. Il 19enne croato viene considerato un prospetto assoluto per il calcio del futuro ed il club di Aurelio De Laurentiis ha sempre le orecchie puntate quando si tratta di prendere calciatori in prospettiva. Secondo quanto riferisce Calciomercato.com il Napoli sta sondando seriamente il terreno per cercare di battere la concorrenza di tanti club di Premier League.

Napoli su Vuskovic: il profilo

Mario Vuskovic è nato a Spalato nel 2001 ed attualmente milita nella squadra della sua città, con cui ha un contratto fino al 2024. Fin da subito è stato considerato un calciatore molto promettente, tanto che nel febbraio del 2017 è stato il più giovane a debuttare con la maglia della Croazia Under 17 a soli 15 anni e tre mesi. In seguito è stato anche il più giovane giocatore degli Europei Under 17.
Il Napoli sta seguendo Mario Vuskovic, difensore centrale viene considerato molto maturo anche a livello mentale, è bravo nel gioco aereo e nei duelli corpo a corpo grazie alla sua struttura fisica imponente con 189 centimetri di altezza.

Vuskovic al posto di Manolas

Il difensore croato può giocare sia in un difesa a tre che a quattro, nonostante la sua struttura fisica ha comunque grande rapidità. A quanto pare il Napoli per Vuskovic avrebbe pronta un’offerta da 3,5 milioni di euro da presentare alla squadra di Spalato. Il club partenopeo ha intenzione di trovare un giovane sostituto che possa raccogliere l’eredità di Manolas. Vuskovic sembra il profilo adatto per caratteristiche, ma bisognerà battere la concorrenza. Il croato piace molto in Premier League, quindi se Giuntoli vuole Vuskovic dovrà accelerare i tempi e chissà che non possa chiudere l’operazione già a gennaio lasciandolo in Croazia.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.