Primo Piano

Calciomercato Napoli: Rayyan Baniya in pole per sostituire Kim Min-Jae

l Napoli accelera per Rayyan Baniya come possibile sostituto di Kim Min-Jae. I dettagli di questa trattativa calciomercato.

Calciomercato Napoli – Il calciomercato del Napoli è in piena effervescenza, con gli aggiornamenti che arrivano dai colleghi di Tmw. La notizia del giorno riguarda il probabile addio del difensore Kim Min-Jae, che potrebbe trasferirsi al Bayern Monaco o al Manchester United. Questo lascia il Napoli con il compito di trovare un sostituto all’altezza e di farlo nel minor tempo possibile per metterlo a disposizione del tecnico Rudi Garcia.

Mercato Napoli, accelerata per Rayyan Baniya

E il sostituto potrebbe arrivare dalla Turchia, la stessa terra di provenienza del difensore asiatico Kim Min-Jae quando fu rinfacciato dal Fenerbahce. Il nome che spunta, come rivelano i colleghi di Tuttomercatoweb, è quello di Rayyan Baniya, difensore classe ’99 del Fatih Karagümrük.

Baniya, nato a Bologna da padre beninese e madre turca, è cresciuto calcisticamente in Italia nel settore giovanile dell’Hellas Verona. Sembra che il suo desiderio più grande sia quello di fare ritorno nel Bel Paese, una volontà che ha dato un’accelerata importante alla trattativa e potrebbe risultare determinante. Il difensore era già stato richiesto a gennaio in prestito dal Napoli, quindi si tratta di un vecchio obiettivo del club di ADL.

Lo scenario è in costante evoluzione e ogni aggiornamento potrebbe essere decisivo. Continuate a seguirci per tutte le ultime notizie sul calciomercato del Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.