De Laurentiis pianifica il futuro: Petrachi torna nel mirino per il dopo-Meluso come nuovo direttore sportivo del Napoli.
Il Napoli inizia a guardarsi intorno per la figura del prossimo DS. Petrachi, gradito da tempo ad ADL, potrebbe tornare ad essere un’opzione concreta qualora Meluso non dovesse continuare. L’ex di Roma e Torino sarebbe entusiasta e i contatti con De Laurentiis possono ripartire per valutare questa opportunità in vista del prossimo anno.
Petrachi nel mirino del Napoli
Il Napoli comincia a programmare anche per il futuro. Stando a quanto riferito da Radio Punto Nuovo, gli azzurri starebbero pensando seriamente a Gianluca Petrachi come prossimo DS.
Quella del direttore sportivo è una casella che potrebbe cambiare in estate. Meluso è in scadenza e l’operato di gennaio sarà decisivo per la sua permanenza.
In caso di addio, Petrachi sarebbe il primo nome sulla lista di ADL. Ottimi i rapporti con il presidente, con cui ci sono già stati contatti lo scorso anno.
L’ex di Roma e Torino accetterebbe volentieri la sfida Napoli. Le parti potrebbero parlarsi nuovamente per valutare la fattibilità dell’operazione in vista del 2024/2025.